Spedizione Gratis

Guida Pagamenti

Guida al pagamento

Mr. Sconto ti mette a disposizione molti modi per pagare i tuoi acquisti:

Consula le Informazioni e Condizioni di Vendita per maggiori informazioni e delucidazioni.
separatore orizzontale
Carta di Credito

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Mr. Sconto pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Mr. Sconto ti invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca Sella ( www.sella.it ) che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamenta sicura perché nessuno, nemmeno Mr. Sconto, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Mr. Sconto riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

  • Ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione.
  • Controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https.
  • Controllando il simbolo che il Tuo browser mostri il simbolo del lucchetto chiuso.
  • separatore orizzontale
    Paypal
    Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Mr. Sconto pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign tramite il servizio offerto da PAYPAL, che adotta il sistema di protezione SSL ( Secure Socket Layer ). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

    Tutta la procedura di transazione on-line del pagamento è GRAUITA e viene gestita e curata direttamente da PAYPAL ( www.paypal.it ) società del gruppo EBAY leader nell'acquisizione / trasmissione dati bancari in massima sicurezza.

    Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Mr. Sconto ti invia automaticamente a una pagina sicura ( SSL ) gestita da PAYPAL che si occuperà della transazione.

    Se sei giù cliente PAYPAL, in questa pagina puoi effettuare il pagamento senza comunicare i dati della tua carta in modo assolutamente sicuro.

    Se invece non sei cliente PAYPAL sarà; sufficente, direttamente nella pagina di pagamento, registrarti ed indicare il dati della tua carta di credito.

    A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamenta sicura perchè nessuno, nemmeno Mr. Sconto, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Mr. Sconto riceve da PAYPAL solo la conferma di pagamento via e-mail.

    Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:
  • Ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione.
  • Controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https.
  • Controllando il simbolo che il Tuo browser mostri il simbolo del lucchetto chiuso.

  • Per maggiori informazioni guarda il video esplicativo QUI o consulta il sito www.paypal.it

    I pagamenti mezzo PAYPAL verranno accreditati al seguente conto:

    Beneficiario pagamento PAYPAL: paypal@artide.info


    Con "carta di credito" la spedizione dell'ordine avviene in 1 giorno lavorativo.
    separatore orizzontale
    Pagamento alla Consegna
    Tutta la comodità e la sicurezza del pagamento con contrassegno allo scarico mezzo Contanti ( direttamente al corriere incaricato della consegna), senza alcun costo aggiuntivo per gli ordini superiori ad EUR 49,00. ( per ordini inferiori vi è l'addebito di EUR 5,90 )

    Per acquisti in Contrassegno di importo superiore a 1.000 Euro ti verrà richiesto il pagamento con Bonifico Anticipato della quota eccedente, in ogni modo sarà; cura del nostro Servizio Clienti fornirti le informazioni indispensabili al versamento dell'acconto e contattarti per fornirti maggiori delucidazioni.

    Con il "pagamento alla consegna" la spedizione dell'ordine avviene in 1 giorno lavorativo.
    separatore orizzontale
    Bonifico Bancario
    Ancora più semplice e veloce grazie al conto BANCO POSTA che permette in modo rapido e veloce la transazione di Bonifici.

    Dopo ogni acquisto potrai visionare le coordinate bancarie alle quali indirizzare il pagamento ed in ogni modo riceverai direttamente via e-mail il relativo riepilogo dei dati a cui indirizzare il pagamento comunque di seguito riepilogate:

    Banca: BANCO POSTA
    Intestatario: ARTIDE s.r.l.
    IBAN: IT95X0760112700000067968651


    Con "bonifico bancario" la spedizione dell'ordine può avvenire in 6/7 giorni lavorativi o all'effettivo accredito del pagamento.
    separatore orizzontale
    Giroconto Postale
    Hai un conto corrente postale ? allora potrai fare un giroconto direttamente sul conto aziendale Mr. Sconto.

    Molto più veloce di un bonifico bancario, il trasferimento fondi mezzo giroconto ti permette di versare ed accreditare in meno di 1 giorno l'importo del tuo acquisto.

    Banca: BANCO POSTA
    Intestatario: ARTIDE s.r.l.
    IBAN: IT95X0760112700000067968651


    Con il "giroconto postale" la spedizione dell'ordine avviene in 1 giorno lavorativo o all'effettivo accredito del pagamento.
    separatore orizzontale
    Carta POSTEPAY
    Meglio di una Carta di Credito la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane che ti permette di operare ovunque in totale sicurezza il trasferimento fondi direttamente da Carta POSTEPAY a Carta POSTEPAY.

    N.B.
    Se si vuole usa la Vs. carta postepay come una normale carta di credito, essendo coperta dal circuito VISA, allora è sufficiente indicare come modalità; di pagamento Carta di Credito o PAYPAL.

    Con la "carta POSTEPAY" la spedizione dell'ordine avviene in 1 giorno lavorativo o all'effettivo accredito del pagamento.
    separatore orizzontale
    Bollettino Postale Anticipato

    Più veloce e pratico di un bonifico bancario, il Bollettino Postale ti permette di effettuare direttamente dalla posta il pagamento mezzo bollettino standard.

    Velocissimo, grazie al trasferimento postale diretto sul conto aziendale è possibile rintracciare il Vs. pagamento generalmente entro 2 giorni (contro i 6 giorni solitamente necessari per il bonifico bancario).

    Pratico grazie alla folta capillarità degli uffici postali è facile e comodo effettuare il pagamento e sicuro, conservando la ricevuta di pagamento si eliiminano tutte le possibilità di ritardi e problematiche.

    Scarica il bollettino pre-compilato (nei campi standard) stampalo, completa la compilazione ed effetua il pagamento.
    a. Versione PDF
    b. Versione Immagine JPG

    Oppure segnati le seguenti coordinate per compilare il bollettino direttamente nell'ufficio postale:


    C/C: 67 96 86 51
    Intestatario: ARTIDE s.r.l., via Aldo Moro 19/,6, 43038 Sala Baganza (PR)
    Causale: Pagamento ordine n.


    Con il "bollettino postale anticipato" la spedizione dell'ordine avviene in 2 giorni lavorativi o all'effettivo accredito del pagamento.

     

    separatore orizzontale
    Condividi
    Condividi questa pagina con i tuoi amici del Tuo Social Network preferito.
    Increase your website traffic with Attracta.comLicenza Creative CommonsFree Sitemap Generator
    mistersconto.com è partner di:
    visita i partner di mistersconto.com Acuista ai prezzi più bassi su Flexprice il più basso Il Bracco L'Annuncino Ciao Kelkoo Buy Central Trova Prezzi Shop Mania Twenga Mr Wallet Shopall Trova Offerte Compara Prezzi Miglior Scelta Best Shopping OK prezzi Informaprezzi Prezz.eu Comparatore Prezzi Online Ecommerce pronto prezzi shop x shopping nextag Fiuta Prezzi Prezzi Shop ShoppyDoo